Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme?

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme?

Dopo il tornando Morgan che sembrava avesse spazzato via non solo il buonumore ma anche la felicità degli allievi di essere al serale del talent show condotto da Maria De Filippi, con l'arrivo del nuovo coach Emma Marrone sembra che gli equilibri siano stati ristabiliti.

Alcune f0to riportate dalla rivista novella 2000, Emma Marrone sembrerebbe in atteggiamenti molto intimi con uno degli attori sex symbol italiani: Riccardo Scamarcio. Elisa fa irruzione nella casetta dei Blu rivelando di voler far eseguire ai ragazzi degli esercizi divertenti e bellissimi che li faranno stare meglio, senza però spiegarli nel dettaglio; Riccardo spera si tratti di yoga, ma il direttore artistico gli dice che non è così.

Per ora Emma è single e felice. I due si sono scambiati degli sguardi eloquenti, prima che il cantante dicesse di esserlo stato ma che si era lasciato con la ex da un anno, visibilmente imbarazzato.

"Tu sei fidanzato Mike?" ha domandato Emma al suo allievo.

Dopo aver consegnato il Tapiro a Emma, Staffelli le ha chiesto qualcosa in merito al caso Morgan, che come sapete ha dichiarato che Amici è una sorta di lager.

Anche i Blu si preparano per il serale di sabato. Da mesi gli occhi sono puntati su di loro per cercare la prova che siano una coppia, eppure, in poco tempo, Emma è riuscita a smascherarli con una semplicità disarmante. Del resto va detto che non ci sarebbe nulla di sorprendente dal momento che Scamarcio sembrerebbe ricalcare il prototipo di uomo che finora è sempre piacuto alla Marrone.

La cantante salentina è stata fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, che la tradì e la lasciò per la modella argentina Belen Rodríguez che ha poi sposato e con cui ha avuto un bimbo. Insomma ad Emma piacciono i bruni con la barba non rasata da giorni o il pizzetto, con magari pure il tatuaggio addosso.