Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, nuovo amore? Scoop di Novella2000

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, nuovo amore? Scoop di Novella2000

La prima è salentina, il secondo di Trani, Puglia. "Mi sono lasciato da circa un anno con la mia ex" ha rivelato, piuttosto imbarazzato, il cantante dei Bianchi. Ecco, finalmente alcune "differenze" che potrebbero confermare la regola "poli opposti si attraggono".

Emma Marrone è stata pizzicata in atteggiamenti decisamente confidenziali con l'attore Riccardo Scamarcio: nelle foto i due si guardano negli occhi, vicinissimi, quasi in procinto di baciarsi.

Emma e Riccardo: amore paparazzato? Scamarcio ha rotto con la storica fidanzata Valeria Golino con la quale è stato legato per più di 10 anni che da parte sua si è già trovato un nuovo compagno.

I due del resto sono entrambi pugliesi e amici da molto tempo. Questa sera, lunedì 24 aprile 2017, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d'oro a Emma per lo scherzo hot organizzato nella quinta puntata di Amici dagli autori del programma.

Curiosi di conoscere il contenuto della scottante foto rubata a Emma e Riccardo? Lo sguardo che Emma rivolge a Shady in quel momento, è più eloquente di mille parole. Anche lui ha nascosto i glaciali occhi chiari dietro le lenti scure, ma il viso è delicatamente e dolcemente rivolto verso la 32enne, come perso nella bellezza e nel fascino della cantante. Nella puntata di esordio della cantante salentina come coach della squadra bianca, la produzione ha ideato uno scherzo, che da molti è stato giudicato di cattivissimo gusto. Lo scatto, però, è sufficiente per infuocare il web e destare sogni d'amore nei fan di Emma e Riccardo.