Emergono le prime immagini in bassa risoluzione di Call of Duty: WWII

Emergono le prime immagini in bassa risoluzione di Call of Duty: WWII

Dopo una serie di continue indiscrezioni è arrivata l'ufficialità.

L'evento, peraltro visibile in streaming presso i canali ufficiali di Activision, sarà importante in quanto suggellerà l'ufficialità di Call of Duty: WWII.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché, come potete vedere, nel portale è già presente la data della presentazione mondiale del nuovo capitolo della serie.

L'evento è programmato per mercoledì 26 aprile 10:00 a.m. ET / 1:00 p.m. ET / 6:00 p.m. BST e vedrà partecipare anche i due fondatori di Sledgehammer Games: Michael Condrey e Glen Schofield.

Ovviamente per un gioco chiacchierato come Call of Duty non potevano mancare le polemiche, ancor prima della presentazione ufficiale.

ACTIVISION - ha annunciato che Call Of Duty: Infinite Warfare è stato il titolo più venduto per console negli Stati Uniti sulla base del fatturato del 2016 riguardante le vendite di unità fisiche.

Questa volta tocca a Randy Pitchford (boss di Gearbox) scaldare gli animi, suggerendo somiglianze poco originali fra la copertina del nuovo CoD e un'immagine di Brother in Arms.