Dopo Pieraccioni, un altro amore famoso per Laura Torrisi

Dopo Pieraccioni, un altro amore famoso per Laura Torrisi

Laura Torrisi e l'amore ritorna. A 18 anni è tra le finaliste di Miss Italia e negli anni successivi ottiene alcune particine in qualche film, ma acquisisce una certa notorietà soltanto nel 2006, quando partecipa al Grande Fratello 6 giungendo fino alla semifinale. Ai più attenti, però, non è sfuggito come sia Betti che l'attrice e conduttrice di "Mistero Adventure" abbiano pubblicato il medesimo scatto.

La ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, ha ritrovato l'amore. "L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti..." scrive Laura.

Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. Laura Torrisi e l'amore che sfreccia verso il suo cuore come la macchina guidata dalla sua nuova fiamma: il pilota automobilistico Luca Betti. "E fino a che numero sei arrivato Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all'infinito..." Cit.

Laura Torrisi, attrice ed ex gieffina, ha dichiarato il suo amore per il pilota di rally Luca Betti: lui è il primo uomo presentato alle gazzette dopo la fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni da cui è nata anche la figlia Martina.

Insomma, la coppia sembra già molto affiatata: bisognerà vedere come gestirà la situazione con i media e con i riflettori che inevitabilmente saranno puntati su di loro.