Diretta streaming Spal-Cittadella di serie B

Diretta streaming Spal-Cittadella di serie B

Frena laSalernitana che nell'anticipo delle 12.30 non va oltre lo 0-0con il Bari. Gli ospiti giocano un buon primo tempo.

BRESCIA-TERNANA 2-1 [4' Crociata (B), 8' Defendi (T), 62' Bisoli (B)] - Fondamentale vittoria in chiave salvezza per il Brescia, che grazie alla quinta rete in campionato di Dimitri Bisoli si porta a quota 42 in classifica, costringendo la Ternana di Liverani a restare a quota 39 punti. A fine partita è poi arrivato il raddoppio di testa di Ciofani. Comi (P), 74′ Cani (Pi).

Alle 15.00 il programma più denso con la ventunesima vittoria della Spal che questa volta supera il Cittadella grazie alle reti di Giani e Zigoni che vanificano il tentativo di rimonta dei veneti, in gol nel finale con Litteri. Un pari che in ottica salvezza serve più ai piemontesi che alla compagine allenata da Rino Gattuso. Gli umbri recriminano per un gol annullato a inizio ripresa (sull'1-1).

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti (63′ Schiavon), Mora, Del Grosso (82′ Vicari); Antenucci, Zigoni (77′ Finotto). All. Per il Novara la zona playoff è ancora distante. A segno con un velenoso destro a giro Bonaiuto. Negli ultimi minuti arrivano occasioni per entrambe le squadre ma il risultato resta 2-1: Spal-Cittadella termina con tale punteggio.

CESENA-BENEVENTO 4-1 [49' Crimi (C), 54' Ligi (C), 57' Laribi (C), 67' Ciano (C), 90' Chibsah (B)] - Continua la crisi del Benevento: salgono a 4 le partite consecutive senza successo.

Ora però il traguardo è davvero vicino, perché il Frosinone terzo in classifica, sconfitto a Terni nell'ultimo turno di campionato, è scivolato a otto punti di distanza.

Il Carpi infine batte il Trapani per 2-1: settimo posto per la squadra emiliana che rimane in piena zona play off mentre per i siciliani arriva un KO dopo un buon periodo di forma; adesso il Trapani è di nuovo in zona play out.