Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, pubblicato un nuovo video gameplay

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, pubblicato un nuovo video gameplay

Al centro dei riflettori troviamo il quinto livello dell'originale Crash Bandicoot, adeguatamente rivisitato il suo arrivo su console PlayStation 4. E la demo non viene distribuita come al solito...

Questo periodo è uno dei più fervidi per Crash N. Sane Trilogy (tra rumor, informazioni e discussioni su possibili edizioni limitate del titolo), l'edizione remastered dei primi 3 capitoli della saga di Crash Bandicoot, usciti originariamente per PlayStation 1.

Si tratta di una steelbook per collezionisti che imita il legno di una delle scatole Aku Aku che romperemo e raccoglieremo tante volte nei tre videogiochi "rimasterizzati", con in rilievo la mitica maschera dell'immortalità amica di Crash e compagnia. Dal nostro punto di vista non è un problema che il brand sia passato nelle mani di altri sviluppatori. Nello stesso thread, alcuni utenti commentano affermando di aver visto le stesse schede col codice anche nei negozi Best Buy.

Su gentile ed inaspettata concessione di Activision, alcuni esponenti di Naughty Dog hanno avuto l'opportunità di provare alcune build di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.