Coppa Italia, Lotito chiede la Var per la finalissima Lazio-Juventus

Coppa Italia, Lotito chiede la Var per la finalissima Lazio-Juventus

Ecco allora le info, i prezzi e gli eventuali sconti.

Ad anticipare la sua introduzione ci ha pensato Claudio Lotito, infatti il presidente della Lazio ha pubblicamente richiesto all'AIA la possibilità di utilizzare la VAR nella finalissima di Coppa Italia contro la Juventus.

La Juventus, invece, è giunta fino alla finale di Coppa Italia 2016-2017 battendo agli ottavi di finale l'Atalanta per 3 a 2 e ai quarti il Milan per 2 a 1. La notizia ha fatto il giro d'Italia, arrivando anche su La Gazzetta dello Sport, ma a quel punto, la Lazio, l'altra finalista, ho voluto prendere posizione spiegando di dover combattere contro gli stessi problemi del Real Colombo ma di non aver ricevuto comunicazione di queste prese di posizioni, se non a mezzo stampa.

In tribuna Tevere e Monte Mario avranno il costo 120 euro, che diventano 60 in formato ridotto (per i nati dopo l'1.1.2001). Venerdì 21 aprile vi sarà la prima fase digitale di acquisto su listicket.com riservata agli iscritti del club dalle ore 12.

Nella seconda fase, ticket a disposizione dei tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile). Sul primo sito il prezzo, senza tessera del tifoso, partirà da 278,80 euro per la Curva Nord. Distinti costeranno 45 euro, le curve 35 euro mentre gli invalidi e coloro che hanno problemi di deambulazione pagheranno 50 euro con l'accompagnatore.