Che spavento per Berlusconi in vacanza a Portofino

Che spavento per Berlusconi in vacanza a Portofino

"Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all'ospedale della Madonnina di Milano". Ieri e' caduto all'uscita di un ristorante di Portofino, battendo la testa.

Nuova disavventura per l'ex premier Silvio Berlusconi.

Secondo quanto si è appreso, il leader di Forza Italia sarebbe inciampato in un tappeto mentre era a Portofino, in Liguria, a cena con la sua famiglia. Una scivolata che gli avrebbe provocato una ferita a un labbro.

Così gli esponenti di Forza Italia: "Il presidente Berlusconi è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso".

"Niente di grave, è una sciocchezza" invece il commento del medico curante di Silvio Berlusconi, il dottore Alberto Zangrillo.

"Per lottare contro la povertà nell'immediato sono assolutamente necessari interventi-tampone: noi pensiamo a quello che abbiamo definito reddito di inclusione, e che si basa sugli studi del grande economista americano Milton Friedman sull'imposta negativa sul reddito". Lo ha comunicato il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, all'iniziativa Ripartiamo Italia, a Pietrasanta (Lucca), cui avrebbe dovuto partecipare il leader di Forza Italia.