Champions, Juventus-Barcellona in diretta tv e streaming gratis

Champions, Juventus-Barcellona in diretta tv e streaming gratis

Recupero: 0' e 4'. Potrebbe succedere di tutto nella partita delle partite che promette di regalare spettacolo. Vediamo quali saranno le probabili formazioni di questa sera. Stando alle dichiarazioni di Allegri, non fare segnare il Barcellona era impossibile. Sale l'attesa e cresce l'ansia dei tifosi della Juve che davanti alla tv incoraggeranno i loro beniamini. Il match sarà infatti visibile in chiaro su Canale 5.

Questa volta sarà diverso, si gioca la qualificazione su due gare e l'andata di Torino è un'ottima opportunità per farsi valere e spaventare (perché no, battere) i blaugrana. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Il ritorno si giocherà il 19 Aprile al Camp Nou. Per i bianconeri è stata una delle più belle serate della sua storia in Champions, una sonora rivincita della sconfitta di Berlino, dove persero la Coppa dopo però aver fatto paura ai blaugrana.

"Non dobbiamo frenare gli entusiasmi: dobbiamo essere coscienti che i ragazzi hanno fatto una grandissima partita, sia a livello difensivo sia offensivo". I tentativi del Barca di recuperare la gara passano per i piedi di Messi, Suarez e Iniesta ma Buffon si oppone da par suo.

Inizia con altra intensità la squadra di Luis Enrique nella ripresa, creando subito una grande occasione al 47′, ma Messi nell'occasione calcia senza inquadrare lo specchio. I bianconeri riusciranno a superare questo ostacolo?

Considerata infatti la stagione 2016-2017, iniziata lo scorso settembre, la partita dei quarti di finale di Champions è l'evento più visto.

Juventus (4-2-3-1): Buffon 7; Dani Alves 7, Bonucci 7, Chiellini 8, Alex Sandro 7,5; Khedira 7, Pjanic 7 (44′ st Barzagli sv); Cuadrado 7 (28′ st Lemina s.v.), Dybala 9 (36′ st Rincon s.v.), Mandzukic 7; Higuain 7.

BARCELLONA ( modulo 4-3-3) - Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.

Champions League, Juventus-Barcellona 3-0: gli highlights con i video gol e la sintesi dell'andata del quarto di finale di Champions.