Calciomercato Inter, assalto totale a Simeone: offerta shock per convincerlo

Calciomercato Inter, assalto totale a Simeone: offerta shock per convincerlo

Dopo l'ennesima brutta figura con la Fiorentina il club nerazzurro si è convinto a non confermare Stefano Pioli e puntare nuovamente sul tecnico dell'Atletico Madrid che ha superato Antonio Conte nella lista delle preferenze.

Controllo totale sul mercato e carta bianca anche per quanto riguarda l'ingaggio. A riportare l'indiscrezione secondo cui la proprietà nerazzurra starebbe pensando di avanzare una mega offerta al tecnico dell'Atletico Madrid è stato oggi il Corriere dello Sport. Una sorta di assegno in bianco da offrire a Simeone che in passato non ha nascosto il proprio interesse nell'accettare, un giorno, la panchina dell'Inter.

La situazione di Simeone invece pare essere più fluida: il tecnico argentino ha detto di voler rimanere almeno un altro anno in Spagna alla guida dei colchoneros, ma se raggiungesse per la terza volta la finale di Champions League potrebbe decidere di lasciare anzitempo il club, nonostante il contratto in scadenza al 2018. Le caratteristiche dell'allenatore sposano a meraviglia le intenzioni ed i propositi di Suning per l'Inter del futuro. Senza, l'addio sarebbe scontato e a quel punto occhio alle altre opzioni, in primis quella di Luciano Spalletti.