Cagliari-Torino, Mihajlovic: "Le ultime gare non cambiano molto. Belotti? Dopo quel gol..."

Cagliari-Torino, Mihajlovic:

"Iturbe? I conti li faremo a fine stagione e vedremo se potrà restare o no, adesso è presto".

Al momento comunque in casa Toro, secondo le ultime news di calciomercato, non sono ancora arrivate offerte concrete così importanti da far pensare ad un addio a giugno anche se l'interesse soprattutto in Premier Leagie, con Chelsea e Manchester United in prima fila, è concreto. Voglio vedere quello che mi può dare anche in vista della prossima stagione.

"Volevo già farlo esordire prima, ma poi si è fatto male. Iago Falque sta bene, la botta è smaltita: domani è disponibile.Ljajicdà il meglio di sècentralmente, mente sugli esterni fa un po' più fatica". "Questo è lo spirito Toro". Se dovesse giocare domani vediamo quanti minuti ha nelle gambe. Pare essere giunta l'ora X per il difensore brasiliano Carlao, il quale potrebbe finalmente debuttare con la maglia granata: al suo fianco, scontata la presenza di Moretti, con Zappacosta impiegato sull'out destro e Molinaro (in vantaggio su Barreca) lungo il settore opposto. "Acquah ha sfruttato bene le occasioni avute e ora giocherà lui, la cosa importante è che chi sta fuori continui a lavorare in un certo modo". "Belotti sicuramente piace a tutti".

In chiusura l'allenatore del Torino ha, ancora una volta, lodato la sua punta di diamante, Andrea Belotti: "Dopo il gol contro l'Udinese ha mostrato lo spirito che voglio io: non ha perso tempo a festeggiare ma ha portato immediatamente il pallone a centrocampo per provare a fare il 3-2". Lui sta bene qui e vorrebbe anche rimanere. "Speriamo resti almeno finché ci sto io.".

"Nel contratto di Belotti c'è una clausola da cento milioni".

LA MISSIONE - Ritrovare fiducia e condizione, l'obiettivo di Iturbe in fondo è sempre stato questo fin dal suo arrivo a Torino: "Mi aspettavo quando sono arrivato al Toro di poter trovare più spazio rispetto a quanto ero riuscito ad avere nella Roma, spero di continuare così e di riuscire ad aiutare la squadra".