Buona corsa e Buona Pasqua

Buona corsa e Buona Pasqua

È arrivato il momento di pensare agli auguri di Pasqua divertenti, religiosi, per bambini, per maestre e per WhatsApp, da scrivere su biglietti o in chat di messaggi prima di dedicarsi definitivamente alla decorazione della casa, della tavola, alla preparazione del menu di Pasqua oppure ad organizzare un viaggio per i giorni di festa o semplicemente una gita fuori porta con pic-nic per la Pasquetta.

Nell'era social, infatti, i migliori auguri di Pasqua si fanno con video divertenti, immagini e frasi d'effetto condivisi su Facebook o su Whatsapp. Buon onomastico mio tesoro!

Nessun uovo di Pasqua, ma solo il tuo cuore è in grado di contenere la sorpresa dell'amore! .

La gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandoti pace e serenità. Cosi oggi rinasce in noi un sentimento di amore: possa essere questa una nuova occasione per ritrovarci buone persone! Tra messaggi sentiti in cui sono protagonisti i buoni sentimenti, l'invito alla pace e all'armonia e altri più pungenti ed ironici, c'è di sicuro l'imbarazzo della scelta e con la selezione qui proposta, sono sicura che non mancherà la giusta soluzione per qualsiasi destinatario. Trattandosi, quindi, di una festa mobile, anche tutte le date delle altre ricorrenze ad essa collegate variano.

Auguri di Pasqua 2017: dillo con una frase, un'immagine o un video divertente da condividere su Whatsapp e Facebook. Spigolando online ci si accorge che molte delle frasi usate o consigliate sono a sfondo religioso, ma allo spunto della resurrezione di Cristo si uniscono anche temi come la poesia della primavera, la rinascita in generale, l'amore. Uova in chiave Hipster per augurare buona pasqua ai vostri amici modaioli15. Attento alle indigestioni e tanti auguri! A che ora passo per una pizza da te? Cantolacqua, unico membro nella provincia di Macerata dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri d'Italia, ha creato l'uovo, che è stato poi dipinto da Marisa Rocci con colori alimentari. Un simpatico coniglietto da inviare questa domenica ai più piccoli4.

A seconda dei casi e del grado di conoscenza si potranno inviare anche frasi più formali, ma non per questo meno piacevoli da ricevere. Ad esempio, durante il pranzo pasquale, si cucina proprio l'agnello che è il simbolo della festa. "Questo giorno diventi oggi per noi l'esordio della nuova speranza" (Giovanni Paolo II). Grazie maestra e tanti auguri!

In questa importantissima giornata, auguro a te e alla tua famiglia: felicità, amore e tanta pace. Gli auguri privati inviati su Whatsapp, Messenger o per SMS dovrebbero essere personalizzati in base alla persona che li riceve.