Buffon, Monaco gioca con follia gioventù

Buffon, Monaco gioca con follia gioventù

Si è concluso il primo tempo di Atalanta-Juventus sul risultato di 0-0. Parlando del possibile erede di Buffon ha dichiarato: "Intanto ci godiamo ancora Buffon che è un eterno giovane".

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' prima del match di campionato tra Atalanta-Juventus. Non è facile trovare uno come lui, nella storia del calcio italiano è uno dei più forti. Se ci saranno opportunità di mercato per migliorare la rosa, lo faremo. L'ad bianconero ha fatto il punto della situazione sull'interesse per Patrik Schick, nel mirino anche dell'Inter. Voto alla stagione della Juventus?

VOTO ALLA STAGIONE - "E' meglio aspettare, bisogna essere vincitori in tutte le competizioni per esprimere un giudizio positivo". "Rinnovo per Allegri? Quello verrà in automatico", conclude. Tutti i giocatori della rosa sono all'altezza della maglia che indossano, se Allegri ha deciso di mettere in campo questa formazione avrà fatto la sua lettura della gara e sono certo di poter dire che questi sono gli undici migliori per la partita.

Dal Barcellona al Monaco, dai quarti alla semifinale, sognando il Triplete, SuperGigi descrive così i prossimi avversari in Champions: "Tutti dicono che già abbiamo vinto, che già siamo in finale, ma non è così. Ci preoccupa perché è un elemento in meno ma sono sicuro che il giocatore che lo rileverà lo farà con molta autorevolezza".