Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, nessuna riconciliazione

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, nessuna riconciliazione

Ben Affleck si è disintossicato dall'alcool e ha ringraziato in più di un'occasione Jennifer Garner definendola sua moglie e lasciando intendere che i due stessero recuperando il loro rapporto.

Purtroppo, le immagini di Ben Affleck e Jennifer Garner uniti e sorridenti che i media statunitensi hanno divulgato qualche settimana fa non significavano quello che tutti hanno sperato. Sposati da 10 anni, gli ultimi due sono trascorsi cercando di rimettere la propria relazione nella giusta carreggiata. Jennifer Garner e Ben Affleck si lasciano e questa volta non torneranno indietro. La coppia, che ha avuto nel corso degli anni tre figli, aveva annunciato il 30 Giugno 2015 la separazione e oggi si ha la conferma del loro imminente divorzio, il tutto restando comunque in ottimi rapporti per il bene dei bambini.

Non c'è stata nessuna riconciliazione tra i due, o meglio: vanno d'amore e d'accordo, si stimano e si vogliono un gran bene, ma non hanno intenzione di tornare insieme come coppia. Lo hanno solo fatto nel modo che volevano e nel modo giusto per i loro figli.

La custodia dei figli Violet, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel non pare essere in discussione, tanto che nell'iter legale non sono stati interpellati neanche gli avvocati.

Una fonte del magazine PEOPLE ha definito la separazione "super amichevole", aggiungendo che la coppia "aveva già pianificato il divorzio fin dall´inizio, nonostante numerosi voci ipotizzassero scenari differenti".

Ben Affleck e Jennifer Garner non avevano stipulato alcun accordo prematrimoniale, per cui divideranno equamente il loro patrimonio.