Belen Rodriguez: i suoi 4 amori + 1

Belen Rodriguez: i suoi 4 amori + 1

Intervistata da Chi in merito alla seconda edizione di Selfie-le cose cambiano, Belen Rodriguez ha rivelato di aver lasciato una cosa importante a ciascuno dei suoi ex "La bellezza". "Mi hai detto: 'Vorrei fare l'Isola' per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta". "Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l'amore a 18!", ha confidato poi la Rodriguez.

L'ex ballerino di "Amici" infatti sarebbe stato sorpreso alla stazione mentre si sfogava riguardo a tal Veronica, che altri non sarebbe se non la mamma di Belen: "Che ci faceva Stefano De Martino - fa sapere "Chi" - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso?" Spesso non sono d'accordo con gli applausi e i fischi senza senso del pubblico, devi metterti nei panni di chi è sul palco e fare due passi con le sue scarpe pesanti per capire che è facile applaudire il vincitore e linciare il nemico, ma non è da coraggiosi, è da ipocriti. È la stessa Simona Ventura a ricordargli un particolare svelato durante il provino per l'Isola dei Famosi nel 2008: "Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate - racconta Belen - vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente.scherzo!".

Morgan cacciato da Amici 2017, la decisione di Maria De Filippi è giusta? A scatenare polemiche e gossip sono sempre stati i suoi amori, turbolenti, intensi e delicati, ma mai finti. Anzi, sui social, sono in molto ad attaccarla dicendo che pian piano ha cercato di rendere tutti uguali tanto che fra Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone, per quanto riguarda l'aspetto fisico, ci sono più cose in comune di quelle che ci dovrebbero essere. Continuando: "Ma lui è andato oltre". Adesso vi frego io'.