Belen, lo scatto di Pasqua è hot: nuda nella vasca da bagno

Belen, lo scatto di Pasqua è hot: nuda nella vasca da bagno

"Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". E l'argentina ha risposto raccontando come si sono conosciuti: "Mi ha mandato un messaggio su WhatsApp, ha fatto il vago e l'ho bloccato!".

Che sia Instagram o Facebook oppure Twitter, la bella Belen non perde occasione per regalare a fan (e non!) i suoi post, con tanto di scatti che raccolgono numerosi like e innumerevoli visualizzazioni. Belen ricorda le litigate con il suo ex Borriello mentre ripercorre le sue tappe di carriera con Simona Ventura: "Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: come vanno le cose? "A 21 anni ho rifatto il seno perché mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei".

La modella argentina, che sarà a Selfie insieme all'ex marito Stefano De Martino, ha rivelato di aver anche ricevuto accuse pesanti "Mi hanno accusata di voler vivere di gossip, ma non voglio ricominciare con questo "teatrino" anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non dev'essere coperto dalle chiacchiere". I fortunati che sono riusciti a conquistarla, però, sono pochi, almeno rispetto ai "no" che ha rivelato di aver detto. La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori.

"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? - ha confessato in un'intervista fatta con Simona Ventura su Chi - Dieci. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l'amore a 18!".