Belen in Qatar per portare fortuna a Iannone ma qualcosa va storto

Belen in Qatar per portare fortuna a Iannone ma qualcosa va storto

Belen distesa su Andrea a bordo piscina, Belen si sistema i capelli sempre a bordo piscina accanto a Iannone con una spontaneità pari allo zero. Il fidanzato è partito per la nuova stagione della MotoGp.

Belén Rodriguez "Ombrellina" per il suo Andrea Iannone ma la presenza della bella compagna non porta fortuna al centauro Suzuki. Sui propri profili social, la Rodriguez, accanto ad una foto di Iannone, ha scritto: "Mi mancherai, quel sorriso sempre e comunque". Non una novità purtroppo per Andrea Iannone che a Losail ha dimostrato di poter portare la Suzuki sul podio, salvo poi farsi ingolosire troppo dal duello con Marc Marquez, finendo nella ghiaia. Lui ha la mania di correre attaccato ai piloti che lo precedono e Marquez, che ha guidato malissimo, ha fatto un errorino.

"Può succedere ma non deve succedere". Curva dopo curva tutto sembrava andare per il meglio fino a quando, a pochi giri dal traguardo, lo scivolone: la moto di Iannone sbanda, finisce nella ghiaia a bordo pista, rientra ai box e la gara si conclude anzi tempo. Oggi emozionano solo Iannone, Valentino e ci metto pure Crutchlow.

Vince Viñales su Dovizioso, terzo Rossi nella prima gara.

"Innanzitutto mi ha detto di dire a chi dice che sono vecchietto che non capiscono niente - ha aggiunto - Poi abbiamo parlato di due spagnoli, dicendo che uno è un po' idiota e l'altro un figlio di buona donna".