Ballando con le Stelle, in pista scende anche l'ex signora Trump

Ballando con le Stelle, in pista scende anche l'ex signora Trump

Nel settimo appuntamento del dance show condotto da Milly Carlucci, la ballerina d'eccezione arriva oltreoaceano: si tratta di Marla Maples, seconda moglie dell'attuale presidente U.S.A. Donald Trump, con cui è stata sposata sei anni, dal 1993 al 1999. I Vip esclusi solo momentaneamente dalla competizione, in questa puntata avranno la possibilità di esibirsi nuovamente, di fronte a Giuria e pubblico, per rientrare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima del 29 aprile.

Ci sarà anche un po' di Cirò e di Sesto Fiorentino (FI) nella prossima puntata di "Ballando con le stelle", in programma sabato 8 aprile dalle 21 su Rai Uno.

Questo sabato, dopo anni di corteggiamento, ha finalmente accettato l'invito della conduttrice di Rai Uno, un personaggio di fama internazionale: Marla Maples.

Marla Maples, ex moglie di Donald Trump, sarà a Ballando con le stelle. Pur essendosi risposata, Marla, che ad oggi è una lifestyle guru che si divide tra eventi di beneficenza e filantropia, sembra non aver dimenticato Trump. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Inoltre, non mancheranno le incursioni nel mondo social di Valerio Scanu e i commenti a bordo pista della nota criminologa, Roberta Bruzzone. Già nel mese di gennaio scorsouna Giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino aveva decretato chi parteciperà al programma televisivo: Ballando con le stelle. Torna anche il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune: si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra.