Ballando con le stelle, eliminati Giuliana De Sio e Simone Montedoro

Ballando con le stelle, eliminati Giuliana De Sio e Simone Montedoro

La miglior coppia della serata è quella formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen, che come in quasi ogni puntata, riceve meritati complimenti da tutta la giuria. E in questa edizione a patire di più tutta questa pressione sembra sia Giuliana De Sio, grande attrice, seria, puntigliosa, determinata ed emotiva, un mix esplosivo per una trasmissione che lascia i nervi scoperti. Dal momento che la giurata invita la paperina ad eludere le solite discussioni, Albore risponde: "Se dio vuole ci fossero le polemiche, tu esisteresti".

Il cinta si stringe, però il giochi è un altro po' slacciato. "Non ne posso più" ha urlato e ha poi ricordato ha ricordato di essersi fatta "un culo così" per imparare le coreografie.

La nota attrice, infatti, recentemente ha fatto un passo indietro e ha deciso di non ritirarsi più dal programma condotto da Milly Carlucci, contrariamente a ciò che aveva pensato qualche settimana prima.

Nelle sfide per il ripescaggio la giuria premia Simone Montedoro e Alessandra Tripoli contro Antonio Palmese e Samanta Togni, poi Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira contro Giuliana De Sio e Maykel Fonts. "Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione, ecco gli effetti collaterali", queste le parole pubblicate dall'attrice napoletana sulla sua pagina Facebook ufficiale con tanto di commento sotto le sue fotografie.

Non è tanto per lei, che è stata pure molto carina e disponibile. Stasera sarà protagonista Marla Maples, ex moglie niente meno che del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump. Nel frattempo la De Sio è ancora barricata: chiusa dalla truccatrice senza uscire. I due a volte si sentono ancora, visto che hanno in comune la figlia Tiffany: c'era anche il giorno dell'insediamento. Il pubblico applaude la Parietti, che la Smith trova "abbastanza decorosa". "Perché non accetta i miei giudizi?"

Siamo al verdetto di "Ballando con te": vince Matilde Macinai.

E, così, i primi quattro semifinalisti sono: Tapia, Xenia, Basile e Parietti. La giuria tecnica promuove Montedoro e Castrogiovanni.

Partecipare a Ballando con le stelle non è una passeggiata. Il tutto per riuscire ad aggiudicarsi un posto nella gara di sabato prossimo.