Ballando con le stelle 2017: diretta della puntata del 15 aprile

Ballando con le stelle 2017: diretta della puntata del 15 aprile

Dopo l'annuncio dell'ospitata di Claudio Lippi in qualità di ballerino per una notte, è stata confermata la presenza di Davide Dato, primo ballerino del Wiener Staatsoper, il Teatro dell'Opera di Vienna. Vi ricordiamo che il programma sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web della Rai.

Davide Dato ha partecipato a spot pubblicitari e sta per debuttare sul grande schermo: "Ho finito di girare il film Insane love del regista Eitan Pitigliani, dove sono l'alter ego danzante del protagonista posseduto da un insano amore per una ragazza interpretata dall'argentina Clara Alonso, l'Angie della soap Violetta".

Martin Castrogiovanni, Martina Stella o Antonio Palmese? Ma non c'è tempo. Accompagnati dai maestri balleranno, poi, anche gli altri concorrenti, ovvero l'atleta paralimpico Oney Tapia, il campione di judo Fabio Basile, la showgirl Alba Parietti e la top model siberiana Xenia.

Verrà trasmessa questa sera sabato 15 aprile, come di consueto a partire dalle ore 21.20 in prima serata su Rai 1, l'ottava puntata di Ballando con le stelle, talent show di danza condotto da Milly Carlucci, ispirato al format britannico "Strictly Come Dancing". Ma a "Ballando con le stelle" Claudio Lippi si esibirà per conquistare l'importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria a uno dei protagonisti di questa edizione. Chi dei tre si aggiudicherà l'ultimo posto disponibile per la semifinale di "Ballando con le stelle"?. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l'inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da cellulare. Tra gli spazi più attesi, Ballando con te - il torneo riservato ai 'non vip', alla gente comune - e Ballerino per una notte. Capitanato dal ballerino Domenicano Ciquito, si esibirà in un tango Salvatore Finazzo, mentre il gruppo degli Hair Spray guidati dal ballerino Valerio La Pietra darà vita a uno show latino.