Avengers: Infinity War e Avengers 4 non saranno più girati in contemporanea

Avengers: Infinity War e Avengers 4 non saranno più girati in contemporanea

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Sostanzialmente le parole di Kevin Feige fanno capire che sono sorti alcuni problemi a livello gestionale, e che per fare le cose al meglio e senza eccessiva fretta, le riprese del 4° Avengers sono state leggermente posticipate.

In questi mesi vi abbiamo sempre riportato che i prossimi due film sugli Avengers sarebbero stati girati contemporaneamente dai Marvel Studios.

"Prima ne facciamo uno, poi l'altro".

Finora si era dato per certo che le riprese di Avengers 4 e Avengers: Infinity War sarebbero avvenute contemporaneamente.

Infatti i fratelli Russo inizialmente avevano rivelato la loro intenzione di girare i due film come entità separate, volevano cioè che fossero due film diversi l'uno dall'altro e filmarli insieme.

Il film " Avengers: Infinity war " di produzione Marvel, arriverà nelle sale il 4 maggio 2018 e sarà il primo di due capitoli senza soluzione di continuità, il secondo capitolo di cui ancora non si conosce il titolo dovrebbe uscire al cinema, il 3 maggio 2019. È diventato troppo complicato incrociarli in quel modo e ci siamo trovati... ancora una volta, ci avremmo rimesso qualcosa.

Le riprese di Avengers: Infinity War termineranno a Giugno/Luglio; mentre quelle del sequel inizieranno ad Agosto.