Avengers 4: Ecco perchè il film è ancora senza titolo

Con l'uscita di Guardiani della Galassia Vol 2 siamo un passo più vicini all'uscita di Avengers: Infinity War, film che rappresenterà, insieme al suo seguito l'anno successivo, il culmine della narrazione dell'Universo Cinematografico Marvel formatosi negli ultimi 10 anni, a partire da Iron Man nel 2008 e che conterà la bellezza di ben 22 film, oltre a 5 cortometraggi e 8 serie televisive. Credo che Zoe si sia semplicemente sbagliata.

Solo qualche ora fa vi spiegavamo il motivo per cui i Marvel Studios non hanno ancora rivelato il titolo di Avengers 4: perchè "sarebbe uno spoiler".

Siamo nel bel mezzo delle riprese di Infinity War e poi torneremo, in estate, per le riprese di The Gauntlet.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite a fine gennaio e termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 partiranno ad agosto. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018.

Secondo questa affermazione, il film potrebbe quindi intitolarsi Avengers: Infinity Gauntlet, con riferimento a un eventuale successo da parte di Thanos nell'incastonare le Gemme nel Guanto dell'Infinito. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.