Auriemma: "Aurelio De Laurentiis offre un contratto a Lady Mertens"

Auriemma:

Lorenzo Insigne è ad un passo dal firmare il rinnovo che lo legherà alla sua squadra del cuore fino al 2022.

Dopo aver praticamente risolto la situazione con Insigne, la società di Aurelio De Laurentiis sta studiando il modo di convincere il belga a prolungare il matrimonio con il Napoli. Anche senza rinnovo, il giocatore restera' nella rosa.

Nonostante l'accordo per il rinnovo di contratto sia sempre più vicino alla conclusione, i club inglesi non mollano la presa su Dries Mertens. La volontà di chiudere il prima possibile c'è e c'è molto ottimismo, come riporta Il Corriere dello Sport.

Ora sembra arrivato il momento dell'attaccante belga Dries Mertens, anche lui in scadenza 2018. Si tratta di un evento atteso da tempo non solo dalle parti ma anche dai tifosi che vendono incarnare nell'attaccante l'animo dello spirito partenopeo. La trattativa prosegue e vede protagonisti De Laurentiis e gli avvocati della Stirr Associates di Bruxelles, si attendono sviluppi importanti.

Mertens, che il 6 maggio compirà trent'anni, quest'anno è giunto forse alla consacrazione definitiva: con la partenza di Higuain e con l'infortunio di Milik si è preso il posto da titolare al centro dell'attacco realizzando ben 21 reti in 29 partite in Serie A, 1 rete in 3 partite in Coppa Italia e 5 reti in 8 gare di Champions League.

Nel corso dell'edizione odierna di Radio Crc, Raffaele Auriemma ha riferito l'esito positivo con il quale si è concluso l'incontro tra la dirigenza azzurra e i legali di Mertens.