Atletico, Simeone nella tana del Leicester: "Fondamentale segnare"

Atletico, Simeone nella tana del Leicester:

Atletico Madrid e Leicester si affrontano per la terza volta in una sfida andata/ritorno: prima di questa stagione, nella Coppa delle Coppe 1961/62 e nella Coppa UEFA 1997/98 - gli spagnoli si qualificarono in entrambe le occasioni.

Il sogno passa da qui, ma anche la possibilità di diventare l'outsider assoluta per la vittoria finale.

Nell'ultimo turno di campionato gli inglesi hanno pareggiato in casa del Crystal Palace, mentre gli spagnoli hanno vinto convincendo davanti al proprio pubblico contro l'Osasuna.

La partita Leicester City Atletico Madrid, Ritorno Quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport 2 HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium. I colchoneros partono dalla vittoria per 1-0 dell'andata. Vuole invece chiudere la pratica in casa il Real Madrid contro il Bayern Monaco e la vittoria è quotata 2,40. Chi crede nel successo dell'Atletico può alzare la posta abbinando il 2 all'under, come nel caso della scommessa 2 (Under 3.5) a 2.50, o prendere la doppia chance X2 (Goal) a 2.30 o il X2 (No Goal) a 2.38.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, le Foxes devono rinunciare ai difensori Huth (squalificato) e Wague e al centrocampista Nampalys Mendy; non al meglio invece il capitano Wes Morgan e l'attaccante algerino Slimani. Cerniera di centrocampo composta da Drinkwater e Ndidi, con Mahrez ed Albrighton a correre sugli esterni. In difesa i centrali saranno Savic e Godin. In mediana ancora Saul Niguez con Gabi, Koke e Ferreira Carrasco completeranno il reparto.