Atalanta Bologna in diretta TV e in streaming: ecco dove vederla

Atalanta Bologna in diretta TV e in streaming: ecco dove vederla

Bocca asciutta per Donadoni nonostante una grandissima prova.

Rocambolesco 3-2 andato di scena all' "Atleti azzurri d'Italia". La squadra di Gasperini gode di ottima salute. Poi, un minuto dopo il raddoppio bergamasco, Destra ha riaperto i giochi. I tifosi bergamaschi, comunque, devono aspettare solo qualche attimo per tornare a esultare perché, al 14', arriva anche il 2-0. Il solito Gomez manovra fuori area, la palla dentro per Petagna è interessante e il centravanti è bravo a rifinire con il destro per Freuler, che in corsa insacca senza problemi.

Centrocampisti: Cabezas, Cristante, D'Alessandro, Freuler, Grassi, Kessie, Kurtic, Migliaccio, Melegoni, Spinazzola. Vince l'Atalanta e sogna forte l'Europa, il Bologna va ko ma a testa altissima. L'ex Milan ha quindi sostituito il centrocampista, da tempo nel mirino delle grandi squadre e in particolare della Roma che sembra essere in vantaggio.

ASSALTO ROSSOBLU' - L'avvio di ripresa è tutto del Bologna. Improvvisamente, nell'ultimo quarto, d'ora la partita cala di intensità e tecnica, sia l'Atalanta che il Bologna si fanno prendere dalla fretta e dagli errori e stancamente si trascinano fino all'intervallo.

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Taider, Viviani. L'Atalanta non ci sta e torna a premere sull'acceleratore. Battuto un coriaceo Bologna, capace di recuperare due reti di svantaggio dopo un avvio choc. A centrocampo è totale emergenza togliendo i lungo degenti Nagy e Rizzo il Bologna ha perso anche Pulgar a causa dell'espulsione rimediata al Barbera che gli sono costate 2 giornate di squalifica.

Prima facile e in discesa, poi incredibilmente in salita e alla fine sudata, voluta, tremendamente combattuta ma vinta.

Caldara 7: Come il suo compagno di squadra Conti, anche lui conferma il vizio del gol. All'88' il Bologna ha la clamorosa occasione del 3-3 con Destro che anticipa il portiere con la punta ma Spinazzola salva sulla linea.