Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma duramente accusata da Manetti!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma duramente accusata da Manetti!

Da quando però entrambi hanno confermato la news di gossip della loro rottura, non c'è mai stata occasione per un confronto diretto anche se finalmente adesso c'è una data ufficiale che ha riacceso le speranze dei loro fans: è il 18 aprile, giorno nel quale si registrerà una puntata speciale di Uomini e Donne tutta dedicata a loro.

Gianni Sperti ha fatto infuriare gli autori di Uomini e Donne per il suo atteggiamento decisamente astioso nei confronti della tronista Rosa Perrotta.

La Galgani è intenzionata a continuare la sua frequentazione con Marco, ma il cavaliere dice che si farà guidare dal destino. I due si sono baciati e in studio la dama del trono over era molto euforica, tanto che Tina ha affermato: "Non la vedevo così da quando usciva con Giorgio".

Evidentemente, quello che inizialmente sembrava un particolare imbarazzante, si è rivelato un fuoco di paglia che tra l'altro Pietro aveva confessato alla redazione di Uomini e donne. Oggi ci occupiamo della signora Graziella. Ovviamente le critiche non sono mancate da parte di Tina Cipollari che ha commentato in malo modo l'atteggiamento dell'ultrasessantenne bionda. Il Cavaliere, di professione calciatore, ha rivelato di essersi pentito di non aver corteggiato in passato Gemma Galgani.

Sabrina non si rivolge ad Anahi che giudica carino l'abito e la promuove, i voti sono medio alti e Sossio le dà 10 più un cuore; Annamaria chiede l'intervento della stylist che le cambia anche la pettinatura e prima che esca, Maria chiama Raffaele e lo fa mettere davanti alla passerella con una rosa, le dà dieci!

Un nuovo debutto negli studi di Uomini e Donne non mancherà di far discutere: a scendere le celebri scale del programma per corteggiatore il tronista italo-spagnolo Marco Cartasegna è stata la fashion blogger Ginevra Lambruschi.