Animali Fantastici 2: Jude Law sarà il giovane Albus Silente!

Animali Fantastici 2: Jude Law sarà il giovane Albus Silente!

A dare la notizia è stato Toby Emmerich, Presidente e capo dei contenuti presso la Warner Bros.

Law interpreterà Silente nella fascia di tempo molto anteriore al suo diventare preside di Hogwarts. Tra lui e Gellert Grindelwald, il carismatico mago oscuro che crede che i maghi siano superiori ai Babbani e ai No-Maj, si instaurerà poi un ambiguo rapporto di amore ed odio.

Il cast rimarrà immutato con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler; la differenza la farà l'ambientazione, poichè il primo film della saga di Animali Fantastici e dove trovarli era ambientata a New York, mentre questo secondo capitolo si svolgerà a Parigi.

La Warner Bros. ha finalmente individuato l'attore che interpreterà il giovane Albus Silente e il nome è di quelli in grado di stupire un intero fandom: Jude Law sarà la nuova stella del magico mondo di Animali Fantastici nato dalla fantasia di J.K Rowling e portato sullo schermo dalla regia di David Yates! "So che saprà cogliere brillantemente tutte le sfaccettature inaspettate di Albus Silente dato che J.K. Rowling questa volta svelerà un periodo molto diverso della sua vita".