Anderlecht-Manchester United LIVE dalle 21.05 in diretta

Anderlecht-Manchester United LIVE dalle 21.05 in diretta

Per quanto riguarda le informazioni su dove Anderlecht-Manchester United, gara valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League in programma questa sera giovedì 13 aprile alle ore 21.05, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Le formazioni ufficiali di Anderlecht-Manchester United, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Negli ottavi invece doppia comoda vittoria sull'Apoel Nicosa, 1-0 in entrambe le situazioni. Nel finale United vicino al raddoppio con Pogba, che servito da Ibrahimovic può concludere a tu per tu con il portiere ma gli spara addosso e Ruben si salva in corner. Gli uomini di Mourinho arrivano in Belgio consci dei propri mezzi dopo il 3-0 esterno rifilato al Sunderland ultimo in classifica.

QUOTE E PRONOSTICO - Gli inglesi nel precedente turno hanno trovato diverse difficoltà in Russia pareggiando sul campo del Rostov, e in casa dei belgi potrebbe rivelarsi una partita altrettanto dura, dato che nessuno vi è riuscito a strappare i tre punti dallo scorso 8 dicembre: pertanto, è consigliabile giocare Under 2,5 a 1.75 oppure X a 3.50. Ecco la nostra guida per scommettere su Anderlecht-Manchester Utd.

Anderlecht: Martinez, Appiah, Kara, Nuytinck, Obradovic, Tielemans, Stanciu (65' Hanni), Bruno (58' Chipciu), Acheampong, Dendoncker, I.S. Thelin (76' Teodorczyk).