Amici in tribunale: Mediaset querela Morgan

Amici in tribunale: Mediaset querela Morgan

Adesso è il turno di Alessandra Amoroso che interviene su Instagram per difendere senza se e senza ma il programma e in particolare Maria De Filippi "Ho trovato sostegno e appoggio da tutte le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici", dedicando "Un immenso grazie a Maria De Filippi".

L'altra coach, Elisa, ha fatto sapere di non essere d'accordo con le dichiarazioni di Morgan.

"Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l'uscita di Morgan da Amici". Difatti, l'artista non ha accettato affatto tale decisione e ha iniziato a inveire contro la conduttrice e la produzione di Amici di Maria De Filippi sui social e in alcune interviste rilasciate a diversi quotidiani. Non saprei cosa rispondere, anche se ho già programmato il lavoro per le prossime settimane e visto che abbiamo fatto un lavoro importante, con grandi professionisti, non vedo come potrei trascurarlo. In una lunga diretta facebook l'ex giudice di X Factor ci è andato pesante sostenendo che i concorrenti dello show "sono trattati esattamente come si trattavano gli schiavi sui galeoni" e che la trasmissione sia "un lager, una specie di film horror in cui non sono rispettate le fondamentali regole dello stare civile".

Questa sono io 10 anni fa. Dopo le liti sui social con Maria De Filippi, il caso Morgan non si placa. Lo sfogo di Marco Castoldi si concludeva con un pensiero alla sua squadra: "Forza bianchi!"

Barty Colucci è uno dei più bravi imitatori di Maurizio Costanzo e proprio questa mattina ha scelto Morgan come sua vittima. E ho sbagliato. Non nel riconoscergli queste prerogative, perché le ha, ma perché ho creduto che potessero bastare. Oggi i ragazzi "manipolatissimi" hanno avuto un incontro con le agenzie stampa nazionali e hanno raccontato quello che volevano e come volevano, rispondendo a tutte le domande.

Al momento sappiamo che i ragazzi della Squadra Bianca di Amici 16 hanno già conosciuto il loro nuovo Coach. "Anzi purtroppo è successo l'esatto contrario" ha proseguito la De Filippi. Come riportato dalle "talpe" presenti durante la registrazione, il cantante dei Bluvertigo e coach della squadra bianca avrebbe abbandonato lo studio infastidito dai continui fischi del pubblico, tanto da portare Maria De Filippi a prendere in mano le redini della sua squadra. Finora, i nomi che sono stati accostati al talent show di Maria De Filippi come eredi di Marco Castoldi sono quelli di Emma Marrone, Fabrizio Moro e Boosta.