Amici: Emma nuovo direttore artistico al posto di Morgan

Amici: Emma nuovo direttore artistico al posto di Morgan

"Non sono riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio", ha scritto sui social Morgan la mattina dopo la messa in onda della puntata.

Stefano De Martino e Emma Marrone hanno ballato insieme.

Domenica 16 aprile, nel giorno di Pasqua, è stata invece registrata la quinta puntata del serale di Amici. 'Capisco i problemi all'interno della squadra bianca, capisco Mike, ma va trovato un sistema', dice la De Filippi, che poi tenta di convincere Morgan a rientrare.

A prendere le redini della squadra bianca è stata Emma, come si è visto durante la puntata andata in onda sabato 15 aprile: nel frattempo, la polemica tra l'ex coach e la conduttrice sono diventate di dominio pubblico e hanno letteralmente spiazzato il pubblico, che si è diviso in due fazioni. Questa settimana sul palco vedremo Fiorella Mannoia, poi i The Kolors, ed il cantautore e musicista belga Ozark Henry.

Nella quinta puntata del serale Amici 16 il quinto giudice speciale sarà a grande richiesta Raz Degan, neo-vincitore della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi, che affiancherà i quattro giudici fissi del programma, ovvero Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato.

La seconda manche è terminata, invece, con la vittoria dei Blu e stavolta finisce al ballottaggio il cantante dei Bianchi Thomas Bocchimpani.

Tra Morgan e Mediaset, comunque, non è finita nel migliore dei modi con Mediaset che ha fatto sapere in un comunicato ufficiale di aver dato mandato ai suoi legali di agire contro Morgan per "le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate negli ultimi giorni".

Maria De Filippi, dopo le accuse di Morgan ad Amici che hanno portato Mediaset a denunciarlo per diffamazione, ha deciso di mandare in onda la "video-cronaca" di ciò che è successo realmente, ma Morgan non ci sta e risponde sui Facebook.