Amici 16: eliminato Oliviero Bifulco, Emma coach al posto di Morgan

Amici 16: eliminato Oliviero Bifulco, Emma coach al posto di Morgan

Morgan osservava che il problema è che quei ragazzi si sentono già arrivati e forse un qualunque lavoratore sa che chi ha l'ultima parola è il direttore. Ed invece pare si vada a gettare tra le braccia di Queen Mary dopo la bufera Morgan...!

La quinta puntata di Amici 16, che andrà in onda il prossimo sabato 22 aprile, si è aperta con una commovente lettera di ringraziamento da parte di Maria De Filippi per Emma Marrone: la conduttrice ha definito il nuovo coach della Squadra Bianca una persona umile e generosa, sempre disposta ad aiutare gli altri.

Elisa contro Morgan - Continua sul web la bagarre e la polemica legata ad Amici di Maria De Filippi. A loro si unirà un super giudice che sarà chiamato a votare solo la terza prova di entrambe le manche e la sua preferenza avrà un peso determinante sul punteggio finale di ogni partita. Sono stati così spiegati i fatti riguardanti la squadra Bianca e le decisioni prese durante una delle settimane più pesanti della storia del talent. Lei, Emma Marrone, ha detto ci avrebbe pensato, ma non sembrava molto convinta.

Il talent show di Canale 5 sarà ancora una volta galeotto per Emma e Stefano?

Per la terza sfida arriva il quinto giudice; un gradito ritorno quello di Luca Argentero. Il tutto mentre Oliviero piangeva, consolato da Maria De Filippi e da Eleonora Abbagnato.

Fra le consuete esibizioni di ballo e danza (su tutte il quadro di Peparini dedicato a Pasolin e il balletto di Andreas e Sebastian sulle note di My way cantata da Il Volo) i telespettatori hanno finalmente avuto modo di vedere la diatriba avvenuta in studio fra i bianchi (capitanati da Mike Bird) e il leader dei Bluvertigo, che è stato riempito di acccuse e ha così deciso di abbandonare lo studio. Qualche nostro lettore ha ipotizzato che forse sia giunto il momento di Cosimo Barra, e noi a malincuore non possiamo che concordare; allo stesso tempo, però, vogliamo credere nel colpo di scena, e non ci riferiamo a una nuova puntata senza eliminazioni, ma magari al fatto che potrebbe uscire qualcun altro, e non Cosimo.