Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Da giorni si faceva il nome di Emma Marrone come sostituito di Morgan: curiosamente, il cantante l'aveva invitata a svolgere il ruolo di coach in una puntata di alcune settimane fa. Con il cambio al vertice in piena fase serale (Emma Marrone ha preso il posto di Morgan alla guida del team bianco) le cose potrebbero cambiare senza una logica ben precisa. La band vincitrice della quattordicesima edizione del talent show sta per lanciare il nuovo album e si esibirà nel quinto Serale in "duetto" con un ballerino: Andreas Muller!

Durante e dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Amici 16 di sabato scorso, moltissimi utenti sui social Instagram e Facebook (nonché sulle pagine ufficiali del programma di Maria De Filippi) hanno notato e fatto notare l'accanimento nei confronti di Morgan.

Molti trovano inopportuna una lettera ad Emma dopo l'abbandono di Morgan sul quale alcuni nutrono ancora dubbi sulla reale dinamiche dei fatti.

Fin dall'inizio, infatti, il cantante è parso nel mirino di tutti, dai colleghi Elisa e Rudy Zerbi, al pubblico, che non ha fatto altro che fischiarlo.

Come quinto giudice ci sarà l'attore Stefano Accorsi che affiancherà i quattro giudici fissi del talent: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Morgan, infatti, credeva molto nel neo diciassettenne che, per una serie di coincidenze, ha rischiato l'esclusione nella prima puntata con il nuovo coach.