Allegri contro il Napoli punto guadagnato

Allegri contro il Napoli punto guadagnato

Tifosa sfegatata del Napoli, si è spesso concessa scatti sexy proprio a sfondo partenopeo e anche stavolta, prima della doppia sfida in quattro giorni, ha fatto il bis.

Il pareggio del Napoli porta la firma di Marek Hamsik che va in gol (di seguito il video) e riporta in parità la sfida tra Napoli e Juventus al San Paolo. "In quel momento - aggiunge Allegri - c'era la possibilità di provare a vincerla, con due giocatori freschi e tecnici". "Record di Maradona? Ci proverò, manca poco ma senza fretta, quando arriverà..." Allegri difende il punto, importante e, soprattutto, pesante: fra poche ore la Juve farà ancora una volta rotta verso Fuorigrotta, stavolta per giocarsi il pass per la finale di Coppa Italia.

HIGUAIN. Mercoledì Allegri tornerà a Napoli facendo scelte diverse. Per me è sempre stata importante la squadra, deve essere quello l'obiettivo. I bianconeri mantengono infatti un vantaggio confortante sulla Roma, mentre gli azzurri si staccano dal secondo posto dei giallorossi, ora a +4. Nessuno si ricorderà di come la Juve ha giocato a Napoli, tutti sapranno chi avrà vinto il campionato a fine anno perché sarà scritto nell'albo d'oro. Noi per vincere il campionato dobbiamo vincere tante partite.