Alien Covenant: ecco il nuovo poster internazionale

Alien Covenant: ecco il nuovo poster internazionale

Il film appartiene al franchise di Alien lanciato dallo stesso Scott nel 1979 ed è il sequel del recente Prometheus. A seguire Alien - Director's Cut sempre di Ridley Scott, Aliens - Scontro finale di James Cameron, Alien 3 di David Fincher, Alien - La clonazione di Jean-Pierre Jeunet, Alien vs Predator di Paul W.S. Anderson, Predators di Nimród Antal per finire con Prometheus di Ridley Scott.

L'uscita nel nostro Paese è fissata per l'11 Maggio. La partnership permetterà a tutti di entrare nel mitico mondo di Alien, uno dei capolavori della fantascienza cinematografica.

Il film sarà celebrato con uno spettacolare Alien Day il prossimo 26 aprile e Rai4 sarà partner di 20th Century Fox. L'evento, totalmente gratuito, permetterà ai fan di godere della visione director's cut del primo storico film, dopo un saluto introduttivo in video di Ridley Scott.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Un solo film? A quanto pare no: "Ci sarà un altro film prima di ritornare letteralmente e logicamente, indietro nel tempo, proprio alle spalle dell'Alien originale".

Per celebrare l'arrivo del loro nuovo numero in edicola, che vanta una bella copertina di Alien, Empire ha condiviso tre nuove immagini di Alien Covenant: la liberazione dei baccelli pieni di poltiglia nera visti in Prometheus sul pianeta degli Ingegneri, David di Michael Fassbender, con Guy Pearce / Peter Weyland; e il pallido neomorfo rimpinzarsi di una delle sue vittime.