Alessandro di Battista diventerà presto papà?

Alessandro di Battista diventerà presto papà?

È quanto si chiede la rete dopo la scatto pubblicato dallo stesso esponente del Movimento 5 Stelle sul suo profilo Instagram.

Nell'imagine Di Battista tiene le mani sulla pancia della sua compagna Sahara, con cui aveva annunciato una relazione qualche mese fa. "Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy". Nell'immagine, accanto agli amici con cui ha condiviso il tradizionale pranzo del lunedì dell'Angelo, si vede Alessandro Di Battista abbracciato alla fidanzata Sahra.

Oggi un'altra foto (di gruppo) con quelle mani che lasciano intendere l'arrivo di un piccolo Di Battista. La didascalia della foto dice semplicemente "Buona Pasquetta a tutti", ma i followers del parlamentare grillino non hanno dubbi e nei commenti, ricambiano gli auguri con i complimenti per la lieta novella. "Sarai un papà straordinario". Nel post su Instagram però non ci sono riferimenti alla gravidanza, e non sono arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. "Buon percorso, sarà sicuramente un figlio a 5 stelle", gli fa eco un altro.