Alessandro Di Battista diventerà padre: fidanzata Sahra è incinta FOTO

Alessandro Di Battista diventerà padre: fidanzata Sahra è incinta FOTO

Di Battista abbraccia la ragazza alle sue spalle "avvolgendo" le mani sul ventre della sua Sahra che a sua volte compie lo stesso gesto. Alessandro Di Battista aveva ufficializzato la sua frequentazione con Sahra alcuni mesi fa, per rompere l'assedio di giornalisti e fotografi che continuavano a seguira Sahara per riprenderla insieme a lui. "Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy". Lo si evince da una foto di gruppo in una terrazza postata su Instagram in cui il parlamentare fa gli auguri di Pasquetta ai suoi follower.

Alessandro Di Battista, giovane e molto attivo deputato del Movimento 5 Stelle, ha condiviso uno scatto social che è presto diventato virale e ha infiammato il web. Arriverà una smentita o una conferma da parte dei diretti interessati?

"Sarai un papà meraviglioso", scrive qualcuno. Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". "Auguri e figli maschi", commenta un altro aggiungendo "siete splendidi".