Alba Parietti, dure accuse a Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Alba Parietti, dure accuse a Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Finale che potrebbe svolgersi senza uno dei giurati.

Poi, intervistata da Affari Italiani, Alba Parietti chiarisce su Selvaggia Lucarelli, le sue parole e sulla finale di Ballando 2017: "Diciamo che Selvaggia ha fatto una prova di forza chiedendo la mia testa ma io ci sarò, la mia presenza è ampiamente prevista dalla produzione, sarebbe anomalo che non fossi in studio, mai si è fatta una simile ipotesi". "Qualsiasi discussione con la Lucarelli equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore". Durante l'ultima puntata abbiamo visto quali coppie potranno esibirsi durante la finale e concorrere alla vittoria: si tratta di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Martina Stella e Samuel Peron e, infine, Xenia e Raimondo Todaro. Alba Parietti sul social l'ha ricoperta di insulti. Nelle ultime ore la Parietti ha pubblicato su Facebook un post dai toni pesanti. Non usa mezzi termini Alba Parietti in un nuovo post social contro la blogger, giornalista e giurata di 'Ballando con le Stelle'. "Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video".

"Dal canto suo la Parietti -che nel frattempo se l'è presa anche con Roberto D'Agostino che su Dagospia l'ha apostrofata" Alba la pazza"- fa sapere che sabato sarà presente alla finale.

Ballando con le stelle 2017 Ed. 12, ecco le sei coppie finaliste. "A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità". "Lei è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate". 'Milly deve decidere se vuole me o Alba Parietti' ha continuato Selvaggia Lucarelli, che non ha alcuna intenzione di stare nello stesso programma con una persona che ha offeso pesantemente sia lei sia il fidanzato. I ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro...