AAA Cercasi tester per Honor 8 Pro!

AAA Cercasi tester per Honor 8 Pro!

Come specificato nel sito ufficiale del brand, Honor è alla ricerca di idee "spaziali" e di un "Tester galattico per conquistare l'Honor 8 Pro".

Honor ha aperto un programma per trovare persone disposte a testare e recensire in anteprima il nuovo smartphone Honor 8 Pro. Un'occasione da cogliere al volo per tutti gli aspiranti recensori che ci stanno leggendo, e che potranno esporre le proprie idee e considerazioni su questo smartphone davvero interessante e magari riuscire a tenersi la propria unità di test. I 5 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 8 Pro e avranno l'opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla Dual Camera, sulle Performance e sul Display. A ogni tester sarà chiesto di produrre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune.

Speriamo solo che il prossimo dispositivo, esattamente come accaduto per l'apprezzatissimo Honor 8, mantenga un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo, cosa che è stata anche la vera forza dell'attuale modello (non prendiamoci in giro, sappiamo tutti benissimo che è così). Solita possibilità di realizzare scatti in bianco e nero, catturando dettagli accurati con un sensore, mentre l'altro opera in RGB definendo i colori.

Paragonando il dispositivo del render con Honor 8 Pro, diretto predecessore, notiamo una maggiore rigidità delle curve, oltre all'aggiunta di una doppia curvatura della parte posteriore che, da opaca, diventa estremamente lucida, quasi riflettente. Honor 8 Pro è disponibile su vMall.eu, al prezzo consigliato di 549€.