A Verissimo Samantha De Grenet: "Se Raz non vince mi arrabbio"

Isola dei Famosi: Raz Degan favorito per la vittoria? Ha recitato in diverse produzioni cinematografiche e televisive come "Squillo", "Coppia omicida" o "Le ragazze di piazza di Spagna" e nel 2004 ha realizzato un docu-reality film con la compagna Paola Barale. "Ma fra poco rientro".

Parole che hanno subito messo in allarme Alessia Marcuzzi, che ha tentato di rimediare lanciando la pubblicità e affermando: "Voleva dire doppio canale!".

Malena si è così sciolta in lacrime di fronte alle quali Simone non solo non ha fatto una piega ma le ha anche detto di smetterla: "Sappi che non è nulla".

Così, si vedrà Raz Degan nel daytime dell'Isola dei Famosi 2017 spargere riso su tutta l'Isola per rendere grazie alla Pachamama, scatenando dapprima l'ilarità dei naufraghi e poi la furia. Degan, in effetti, non ha mai praticamente cambiato idea su nessuno dei personaggi presenti sull'isola. "C'è un altro naufrago che sta arrivando", ha comunicato la Marcuzzi ai quattro naufraghi, poco prima che la barca con a bordo l'attrice approdasse sulla spiaggia. Una delle poche a non soccombere mai ai diktat di Degan. "Ora mangi anche tu, hanno fatto la spesa per cinque persone", replica Eva.

A Silvia Toffanin che le chiede se sull'isola siano nati degli amori, Samantha rivela: "Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa". Sicuramente però tra loro due è successo qualcosa. In questo momento al televoto sono presenti Malena e Simone Susinna: non sapendo chi dei due passerà il turno ed accederà alla finale, nel sondaggio potranno essere votati entrambi. A Verissimo racconterà la sua versione sulla fine della storia d'amore con l'ex compagno Claudio Sona.

"E' un uomo con un carattere particolare - ha spiegato ancora Samantha - molto forte, è un decisionista". Ormai l'isola si è divida in squadre, uomini da una parte e donne dall'altra. Se non nasce niente, ci sono dei motivi'. "Prima mi sentivo tradita, adesso sono delusa".