Zidane in conferenza: "San Paolo, non ti temiamo"

Zidane in conferenza:

L'ambiente è bello, sarà una motivazione in più per noi. "A calcio si gioca sempre 11 contro 11 e sarà una partita difficile per entrambe le squadre non una". Tenteremo di vincere, non di gestirla, sapendo che soffriremo.

Zidane: "Sappiamo che sarà una partita difficile, in Champions è sempre tutto più complicato ma siamo comunque pronti per affrontare questa partita domani". "Non cambia nulla. La cosa più importante è la mentalità non il modulo".

Termina la conferenza di Daniel Carvajal, ora tocca a Zinedine Zidane, allenatore dei blancos. Il Napoli gioca un buon calcio offensivo, hanno ritmo in attacco e all'andata ci hanno creato problemi.

Hai parlato con qualcuno degli spagnoli del Napoli? Tutti i giocatori corrono tantissimo, lo dimostrano le statistiche, dobbiamo farlo sia noi difensori che gli attaccanti. Se tredici anni fa mi avessero detto che avrei affrontato il Napoli agli ottavi di finale di Champions, non ci avrei creduto.

David Carvajal, difensore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa al San Paolo: "Napoli?". Napoli ha un campo con i tifosi che spingono la squadra, è molto bello, ma è bello anche per i rivali che ci giocano.

Il primo a presentare l'incontro di domani sarà Daniel Carvajal:"Sappiamo che sarà una partita difficilissima domani, dobbiamo sudare la maglia e portare a casa il risultato".