Willy, il principe di Bel-Air: la foto della reunion

Willy, il principe di Bel-Air: la foto della reunion

Per ora si tratta, però, solo di una foto di gruppo e non di un sequel.

Lo show è andato in onda sul canale NBC dal 1991 al 1996 e dopo quell'ultimo episodio, tanti i fan che non hanno desiderato altro che rivedere i protagonisti di Willy, il Principe di Bel Air insieme ancora una volta. Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram di Alfondo Ribeiro (Carton nella serie), a quanto pare i protagonisti si sono ritrovati in un risotrante a Malibu.

Nella foto ci sono proprio tutti, tranne zio Phil, James Avery, morto il 31 dicembre del 2013. "È sempre bello passare un pomeriggio con la mia famiglia del Principe di Bel Air". Ed ecco immortalati, con sorrisi smaglianti, la non più piccola Ashley (Tatyana Ali), il fratello Carlton (impersonato da Alfonso Ribeiro), la zia Vivian (Karyn Parsons), l'immancabile maggiordomo Geoggrey (Joseph Marcell) e, ovviamente, il celeberrimo Will Smith. "Vorrei che James Avery fosse qui con noi per rendere la reunion completa".

Ribeiro, celebrando l'entusiasmo del momento del ritrovo, ci ha tenuto a dedicargli un pensiero. Chissà se avranno parlato di un possibile progetto che potrebbe coinvolgerli nuovamente.

Willy, il principe di Bel-Air avrà un sequel?