Uomini e Donne, segnalazione shock su Rosa Perrotta: la nuova tronista trema

C'è da dire, tuttavia, che l'accoglienza riservata sui social a Rosa Perrotta è stata condita da qualche frecciatina di troppo: la 28enne di Salerno, residente a Roma oramai da anni, laureata a pieni voti in Management strategico, è stata tacciata di essere troppo sofisticata e più di qualche spettatore, avendola vista anni fa già a Veline, è andato a spulciare i suoi profili social alla ricerca di foto eloquenti che attestassero che il fascino mediterraneo sfoggiato dalla nuova tronista di Uomini e Donne non è del tutto naturale. Stando alle recenti anticipazioni relative alle puntate dedicate ai senior, la dama piemontese avrebbe apprezzato una serie di gesti di Marco Firpo, con il quale aveva avuto una breve relazione nei primi mesi della nuova stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda i tronisti maschi che già conosciamo, Luca e Marco, continuano a punzecchiarsi per via di Soleil.

"Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato".

Giorgio si sorprende che Gemma abbia capito solo ora che Marco è persona gentile e sensibile, lei obietta che nella loro storia ci sono state tante interferenze da parte di Tina ma il "gabbiano" non pensa che mentre stavano al telefono ci potesse essere stato alcun intervento dell'opinionista e Marco aggiunge che a volte, proprio l'intervento di Tina, l'ha aiutato a sdrammatizzare le situazioni e Giorgio conclude che lei sia un'ipocrita e non può accusare Tina di impedire il realizzarsi di storie sentimentali. Clicca sulla foto per info!

Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione.

"Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali".

Dopo aver ricevuto non poche delusioni dai suoi corteggiatori, la famosa Gemma Galgani di Uomini e Donne sembra stia riallacciando i rapporti con il suo storico ex Giorgio Manetti. A farlo sapere i diretti interessati che hanno postato sui social network i messaggi della redazione di Uomini e Donne.