Uomini e Donne: Rosa Perrotta rifatta, la trasformazione dal 2012

Uomini e Donne: Rosa Perrotta rifatta, la trasformazione dal 2012

Le anticipazioni della puntata dopo la registrazione fanno trapelare che ci dovrebbe essere uno scontro in atto tra Anna e Nino.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono davvero tornati insieme? La storia nata nel trono gay di Canale 5 aveva fatto discutere sin da subito e, ancor prima che l'interesse di Sona si spostasse verso Serpa, qualcuno aveva parlato di una relazione già in corso e tenuta segreta per acquisire un po' di visibilità grazie alle telecamere di Mediaset.

Nella giornata di oggi, però, l'ex fidanzato del tronista Juan Fran Sierra, noto al gossip per la sua storia con Stefano Gabbana e per la storia del tatuaggio in comune con Sona (clicca QUI per tutti i dettagli), ha mostrato segni di riavvicinamento iniziando a seguire Claudio sul suo profilo Instagram e mettendo mi piace ad una foto recente.

Rosa Perrotta è la nuova tronista presentata in questi giorni a Uomini e Donne. Sembrerebbe che il ragazzo in cerca d'amore sia l'ex fidanzato di Francesco Zecchino, nonché ex corteggiatore di Claudio Sona.

Manuel Vallicella era indubbiamente molto amato dalla redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi, al punto che il trono gli è stato proposto ben due volte.