Uomini e Donne, puntata 17 marzo 2017: DIRETTA

Uomini e Donne, puntata 17 marzo 2017: DIRETTA

Tuttavia il clamoroso rifiuto del cavaliere ha rotto qualcosa e le cose tra i due si sono precipitosamente complicate. Nella puntata speciale che andrà in onda domani, in prima serata su canale 5, infatti, saranno presenti molti ex tronisti e corteggiatori degli ultimi anni.

Nel corso della puntata di giovedì 16 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri.

Tra polemiche e liti, sono state proprio le esterne di Luca e delle sue corteggiatrici a fare alzare la temperatura nello studio romano di Uomini e donne. Lei si è difesa dicendo che loro due sono solo amici e si è scusata con lui per il fatto di non aver capito che un tale rapporto gli potesse dare fastidio. A questo punto Maria chiede a Nino che cosa stia succedendo, gli chiede se per caso abbia interesse per un'altra donna perchè è davvero difficile spiegare quello che sta accadendo tra di loro. Interviene Gianni e lo apostrofa in questi termini: "Sei un bugiardo". L'assenza di Teresa e Salvatore ha così deluso ancora una volta i fans dei Teresavvo che speravano di poter rivedere i propri beniamini in tv. Dopo l'addio, annunciato sui social, la coppia è stata accusata di aver mentito e in tanti hanno affermato che Claudio e Mario sarebbero stati insieme solo per soldi, fingendo di essere innamorati. La tronista ha criticato fortemente il modo di vestire del corteggiatore e ha deciso di non portarlo in esterna, nonostante Marciano avesse esplicitamente dichiarato di voler conoscere sia Rosa Perrotta, sia Desirée Popper. Anche se gli opinionisti Gianni e Tina sostengono che sia semplicemente una scelta televisiva e che non sia realmente convinto di proseguire. La storia si chiude qui?

Nuova registrazione del trono over e nuovo momento dedicato alla storia tra Anna e Nino che ha molto colpito il pubblico a casa.