Uomini e Donne oggi: la fine della storia tra Anna e Nino

Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne, sia del trono classico che di quello over, potrebbe essere chiamata alla conduzione di questa puntata speciale del programma pomeridiano. I ben attenti hanno notato, infatti, che l'ex fidanzato del tronista è tornato a seguirlo su Instagram e a mettere in bella mostra quel tatuaggio condiviso che scatenò non poche polemiche qualche mese fa. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Da qualche giorno i due ex protagonisti del trono gay di Canale 5 hanno ufficializzato la separazione: l'annuncio ha particolarmente destabilizzato i fan dei Clario che, proprio nelle ultime ore, hanno avviato delle ricerche sul web per comprendere quali siano i reali motivi che hanno scatenato la fine del rapporto tra i loro beniamini.

Mentre Beatrice, concentrata sulla vita familiare e la gravidanza si trova a vivere in pianta stabile a Milano, Ludovica, per impegni lavorativi si trova costretta a viaggiare molto e come succede in tutte le normali famiglia, il tempo vola e non ci si riesce a vedere tanto spesso come in realtà si vorrebbe.

Dopo la recente rottura della coppia gay, nata proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona, si è cominciato a vociferare di una probabile salita sul trono da parte di Serpa. E' quanto accaduto a Claudio e Mario che, nonostante la rottura, non intendono assolutamente farsi la guerra.

Dopo tutte le voci che vedono Beatrice e Ludovica Valli in rotta, Beatrice non ci sta e ha deciso di dire la sua attraverso una diretta Istagram con i suoi fan. Anch'io in primis come ben vedete. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose.

"Ciao ragazzi - scrive Mario su Facebook - sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno".