Uomini e Donne: ecco perché è finita tra Claudio e Mario

Uomini e Donne: ecco perché è finita tra Claudio e Mario

Dopo un'esterna andata alla grandissima, i due si sono baciati lasciando così i telespettatori molto speranzosi su un futuro insieme dei due: ma ecco quello che non ti aspetti.

Le due squadre affrontano un circuito con una serie di prove. Ad Avanti un altro, Zerbi farà delle domande; nello studio di Amici, De Martino chiederà a qualcuno di cimentarsi con il ballo; a C'è posta per te le lettere daranno spazio ai sentimenti. Il tutto giudicato da varie giurie che saranno severe con i concorrenti in gara e che saranno composte da Jimmy Ghione, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle, Davide Mengacci, Valeria Marini, Anahi Ricca e Platinette. Soleil Sorgè è indubbiamente la protagonista del trono classico di Uomini e Donne.

Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato.

Inoltre in questa divertente serata saranno presenti le coppie formate mediante il programma: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota; Federico Gregucci e Clarissa Marchese; Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo; Andrea Damante e Giulia De Lellis; Mario Serpa e Claudio Sona; Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio; Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini e molti altri.

La cosa ha fatto scattare subito l'ira del ragazzo che ora non si fida più della donna che lo aveva sentimentalmente turbato: la ragazza sembra non essere nuova a foto con personaggi famosi o particolari, facendo così nascere qualche dubbio nella mente del tronista. Chi vincerà? Per saperne di più, l'appuntamento è per le 21, 10 questa sera su Canale 5 per aggiudicarsi il medagliere delle Olimpiadi della tv.