Uomini e Donne: arriva un'altra delusione per Gemma Galgani…

Uomini e Donne: arriva un'altra delusione per Gemma Galgani…

Nel corso della puntata di giovedì 23 marzo di Uomini e Donne, dedicata ancora al Trono Over, si è ripartiti da un'esibizione live di ballo. La proposta, però, non è stata accettata da Nino che, tra dubbi e tentennamenti, ha preferito continuare a conoscerla negli studi del trono over ricevendo una serie di attacchi e accuse da parte degli opinionisti e degli altri cavalieri, Sossio Aruta in primis. Durante la puntata di mercoledì 22 marzo, Gemma Galgani ha chiesto nuovamente di parlare con Marco, dopo il confronto della scorsa settimana (Leggi qui), durante il quale aveva spiegato di aver pensato alla possibilità di ricominciare a frequentarlo. La registrazione si è chiusa con i titoli di cosa per Nino e Anna. L'ex tronista non è l'unica a considerare l'atteggiamento dei due ragazzi decisamente remissivo nei confronti di Soleil Sorge, l'unica corteggiatrice, come è stato scritto diverse volte, a diventare tronista in mezzo a ben quattro sedie rosse già occupate. La nuova voce arriva direttamente dai fan, che avendo saputo della prossima partenza di Giulia per Zanzibar senza il suo fidanzato, hanno azzardato una loro probabile separazione.

Su Instagram la donna ha risposto malamente ai suoi fan - che le chiedevano spiegazioni in merito - pubblicando un video dove dichiara che è partita in vacanza da sola perchè Andrea è troppo preso da impegni lavorativi inderogabili, liquidando poi i fan, come suo solito in maniera scontrosa, attirando inevitabilmente a sé risposte di rimprovero ed insulti. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Ma non prima che lei scoppi a piangere per la fine di questa conoscenza, lasciando in tutta fretta lo studio.

Queste parole non erano esattamente quelle che la Galgani avrebbe voluto sentirsi dire: "Pensavo che quello per Pasqua fosse un invito diverso - ha detto - però adesso mi spiazza un attimo pensare che si tratti solo di amicizia". E' veramente finita tra Nino e Anna?