Un primo sguardo a Jurassic World 2

Un primo sguardo a Jurassic World 2

Ieri sia J. A. Bayona (A Monster Calls), alla regia, che Colin Trevorrow (Jurassic World) produttore, hanno pubblicato una prima immagine dal set.

Intorno a lei, una serie di altri scheletri sono in mostra come nella sala di un museo e, sulla parete in fondo, alcuni campioni di ambra.

Trevorrow qualche tempo fa aveva rivelato che l'idea del sequel, di cui rimane sceneggiatore, gli era venuta da una citazione dell'originale Jurassic Park: "I dinosauri e l'uomo, due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione si ritrovano buttate nella mischia insieme". Wong, Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell e Geraldine Chapline.

A dirigere Jurassic World 2 sarà Juan Antonio Bayona, già regista di The Orphanage e The Impossibile.

Le uniche informazioni al momento a nostra disposizione riguardano il cast del film, che oltre a Pratt ed alla Howard comprenderà anche B.D.

Jurassic World 2, quinto capitolo della saga creata da Steven Spielberg, arriverà in USA il 22 giugno 2018. Pare che il film si concentrerà sul dilemma "cosa fare dei dinosauri ora che il parco è stato chiuso?".