Un Posto Al Sole, Marina e Roberto si sposano: anticipazioni 13-17 marzo

Un Posto Al Sole, Marina e Roberto si sposano: anticipazioni 13-17 marzo

Ecco tutte le anticipazioni della puntata! - Il giorno delle nozze di Marina e Roberto è finalmente arrivato. Gli amati personaggi che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 alias i protagonisti della telenovela Made in Italy, Un Posto al sole da decenni ormai sono entrati nelle case degli italiani e continuano, puntata dopo puntata, ad appassionare ed ad incollare davanti alla tv, milioni di telespettatori. Franco convince Angela ad invitare Luca a cena ma la Poggi non è affatto convinta della buonafede del poliziotto. La presunta proposta di matrimonio di Guido a Mariella è diventato il gossip di Palazzo Palladini fino ad arrivare all'orecchio di Guido: come reagirà il nostro vigile?

Un Posto al Sole anticipazioni episodio in onda domani giovedì 16-03-2017. E la fiducia verso Luca mancherà anche in Ornella: la dottoressa avrà un nuovo confronto con l'uomo, a suo avviso colpevole della morte di Antonio. Il ragazzo infatti dopo aver ricevuto un'altra intimidazione da Luca sembra che sia sul punto di crollare.

Mentre Mariella vedrà naufragare il suo grande giorno, Vittorio si troverà a dover affrontare drammi ben peggiori...

Nella puntata di mercoledì Vittorio, sempre più teso a causa delle minacce di Luca, ha una brutta reazione nei confronti del poliziotto durante una partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani. Serena è molto dispiaciuta perché suo padre Gigi continua a trascurarla, ma quando inizia a pentirsi per averlo cercato si vede costretta a ricredersi. Beatrice fa una proposta a Niko che lo metterà in difficoltà. "Abbandonata" da Michele, che non vuole scrivere le didascalie per le foto di Andrea, Silvia deve trovare una soluzione alternativa. Niko e Susanna portano avanti la loro amicizia, ma il ragazzo vivrà momenti di confusione a causa di alcune rivelazioni di Beatrice.