Un bellissimo esemplare di Samsung Galaxy S8 in un nuovo video leaked

Un bellissimo esemplare di Samsung Galaxy S8 in un nuovo video leaked

A partire quindi dal Galaxy S8, è previsto solo il formato Edge, quindi con Samsung potrebbe da ora in poi chiamare i pannelli che sono piegati sui lati 'Infinity Display'. Agli utenti, come sempre, l'ardua sentenza in tal senso: sentenza che potrebbe anche riservare qualche sorpresa; non sono stati infrequenti, infatti, in passato, i casi di prodotti tecnologici di alto profilo che hanno rappresentato un flop sul mercato, a causa della mancanza di reali innovazioni rispetto ai modelli precedenti oppure in ragione di inconvenienti tecnici (serve ancora rammentare il battery-gate che ha coinvolto il Samsung Galaxy Note 7 con conseguente ritiro dal mercato?).

Queste comunque non sono le uniche novità di oggi per quanto riguarda il prossimo top gamma coreano. In primo luogo, potete provare in anteprima il lettore musicale del Samsung Galaxy S8, il Registratore Vocale Galaxy S8 (20.1.83-73), il Lettore Video Galaxy S8 (1.3.16), S Translator Galaxy S8 (1.6.08), fino ad arrivare a Soundcamp Galaxy S8 (16.1.93-9). Nella descrizione è presente inoltre la dicitura "Mobile Telephones", il che confermerebbe le indiscrezioni in merito. Per questa ragione non possiamo avere la certezza che si tratti proprio del display di Galaxy S8, ma abbiamo pochi dubbi a riguardo.

Il rapporto cita anche le parole di un dirigente d'azienda che realizza fotocamere per Samsung Electronics, confermando che i fornitori di componenti stanno alzando i ritmi in modo significativo per sostenere la produzione.

Il 29 marzo Samsung annuncerà il suo Galaxy S8, il suo nuovo top di gamma Android che sarà declinato anche in una versione Plus con schermo da ben 6.2 pollici.